Game On-Line: Si prepara alla nuova stagione.

Dopo la riunione di ieri sera si apre ufficialmente la stagione 2022/23 per la A.S.D. Game On-Line.
In base al programma presentato e alle considerazioni emerse, tenendo conto di una ripresa del gioco in presenza, si è deciso di riprogrammare in maniera più light, in maniera di consentire a tutti la partecipazione.
Campionato Singolo: Giunto alla terza edizione sarà ancora diviso per categorie A/B/C la novità proposta consiste nel fatto che rispetto alle scorse edizioni dove ogni settimana si giocava una partita, per questa terza edizione si pubblicheranno il blocco di 5 giornate e si avrà il tempo di 5 settimane per disputarle ( senza seguire un ordine e avendo la possibilità di giocarle anche in una sola settimana) questo darà a tutti la possibilità di programmare il loro impegno.
Date e regolamento sarà pubblicato al più presto, resto invariato il premio Q-School PDC per il primo classificato serie A.

Ranking: Rispetto al programma dello scorso anno, per nostra mancanza non si è portato a termine il programma dei tornei ( ne sono disputate 3), si è deciso di mantenere la classifica dello scorso anno, e di completare in questa stagione i 5 tornei mancanti. Per quelli già iscritti la stagione scorsa la partecipazione è libera e non è richiesto l’obbligo di tesseramento. Si è anche deciso di slegare a partire di quest’anno i punti del campionato da quello dei tornei.
Tornei settimanali o periodici: Liberi da ogni vincolo di tessera saranno aperti a tutti, resta un modo per passare una serata senza pretese.

Tesseramento:
Non varia la quota di iscrizione per partecipare all’attività della Game On-Line.
I vantaggi di un tesseramento servono anche alle varie realtà del territorio di avere l’appoggio di una ASD per essere in regola con organizzazioni e iniziative mantenendo la propria autonomia.
Nello spirito di asd Game On-Line continua la collaborazione con Italian Darts Academy con lo sviluppo dei giovani, e una collaborazione con Darts Never Stop per quanto riguarda l’organizzazione del Super Bull e di altri tornei in presenza, importante anche la collaborazione con ADC iniziata con il Super Bull.