Al Palaexpomar Paolo Pesce, in forza allo ‘Scikki dart’, porterà sulla pedana di tiro i colori del Wind Festival di Diano Marina, manifestazione in programma il 2, 3 e 4 ottobre nella città degli Aranci.
Alle fasi finali dei prossimi campionati italiani di ‘Freccette’ di serie D, in programma a Caorle (Venezia), sabato e domenica ci sarà anche un atleta sanremese, Paolo Pesce.
Al Palaexpomar Paolo Pesce, in forza allo ‘Scikki dart’, porterà sulla pedana di tiro i colori del Wind Festival di Diano Marina, manifestazione in programma il 2, 3 e 4 ottobre nella città degli Aranci. Una prima fase è in programma sabato alle 15, mentre i campionati si concluderanno nel pomeriggio di domenica.
“Alla mia prima uscita in campo nazionale – dice Paolo Pesce – mi auguro di onorare al meglio i colori del team e di ricambiare la fiducia accordatami dall’amministrazione dianese”.
Altri atleti Imperiesi fanno parte della spedizione: i sanremesi Gianluca Lopo e Gilberto Bruno impegnati nella specialità Criket e Giuseppe Parella impegnato nel campionato Italiano Elite.