Freccette: quarto posto nel torneo di Phalsbourg in Francia per l’atleta di Arma di Taggia Giuseppe Parrella

Con 72 punti conquistati sale all’ ottavo posto della classifica nazionale. Il torneo doppio DYP poi vinto dal professionista e più volte campione del mondo Westermann Dj.

Si è svolta la settimana scorsa a Phalsbourg, in Francia, la prima delle tre tappe europee a squadre della Champions League Dart EDU, anche singoli e doppi per specialità.

Quarto posto nel torneo di doppio DYP dell’unico giocatore ligure, Giuseppe Parrella di Arma di Taggia, che si posiziona primo tra gli italiani presenti, diversi nazionali di serie elite e master. Con 72 punti conquistati sale all’ ottavo posto della classifica nazionale. Il torneo doppio DYP poi vinto dal professionista e più volte campione del mondo Westermann Dj.

La prossima settimana, dal 19 al 21 settembre, presso il Centro Congressi Palaexpomar, a Caorle (Venezia ) si disputeranno le finali nazionali di campionato Italiano singolo doppio e coppa Cricket. Valerio Agresta, Pierpaolo Canavese e Giorgio Urso, compagni di squadra di Parrella, compongono una delle diverse squadre serie elite master e amatori qualificate per la Liguria, alle finali di Caorle.