Freccette: ad Imperia è nata una nuova squadra della provincia, si tratta del ‘Barba Team’

Nonostante la giovane età il team ha già le idee molto chiare il primo obiettivo è quello della qualificazione alle fasi finali del campionato Italiano in programma a Bolzano nel prossimo mese di gennaio.

Nuova squadra nel mondo delle ‘freccette’ a Sanremo. E’ nata a i primi di agosto ed è composta da alcuni dei giocatori più validi della regione nella categoria amatori.

Nonostante la giovane età il team ha già le idee molto chiare il primo obiettivo è quello della qualificazione alle fasi finali del campionato Italiano in programma a Bolzano nel prossimo mese di gennaio. Se riusciranno a trovare qualche sponsor un altro obiettivo sarà quello di partecipare al circuito dei Gran Prix una quindicina di tappe in tutta Italia. Si tratta del Barba Team e nasce dal fatto che tutti gli atleti hanno la… barba.

Tra i giocatori del team, Mario Donato è Campione Regionale 2015 amatori, terzo classificato al Gran Prix di Mantova e primo ‘doppio dyp’ città di Vinovo. Samuele La Cava quarto classificato alle finali regionali categoria master. Gianluca Lopo è Campione Regionale 2015 a squadre amatori. Giovanni Ranoisio è vice campione regionale 2015 master. Oltre a loro ci sono anche: Manuel Manolio, Cristian Tramontana, Biagio Iapichino e Luca Sorrenti. Per contatti con la squadra: Samuele 3336881540 e Gianluca 345 1001155. La sede è quella del ‘Bar Charlie’ ad Imperia.