LIGURIA: Prima sconfitta per i Werder

Prima sconfitta per il Werder Diabolik che cadono ne derby, ma testa della classifica confermata

I Diabolik passano 6-5

Freccette. Prima sconfitta per il Werder Diabolik che cadono ne derby, ma testa della classifica confermata

Prima sconfitta del Werder Diabolik che vengono superati per 6-5 nel derby con i Diabolik, ma mantengono la testa della classifica.

Partono forte i Werder ma subiscono la rimonta che si conclude con la doppia sconfitta nei due doppi finali. Green Planet Steel cedono in casa ai Bastardart  con il risultato di 3-8. Tornano alla vittoria dopo lo stop subito la scorsa settimana i Serial Killer’s che si impongono con il netto risultato di 8-3 sui Green Planet Dart.

Al comando della classifica rimangono i Werder Diabolik con 14 punti, si avvicinano i Serial Killer’s con 12 punti, consolidano la terza posizione grazie alle due vittorie i Diabolik a 10 punti, quarta posizione per i Bastardart’s con 6 punti, quinti i Green Planet Steel con 4 punti, chiude la classifica il Green Planet Dart con 2 punti.

Nella classifica di merito dei giocatori 1° Thomas Hohenester con pt.41, 2° Antonio Di Perna pt.33, 3° Nikolas Hohenester pt.32, 4° Davide Ferrua pt.31, 5° Tamara wolff pt.27.

Venerdì prossimo il campionato osserva una pausa per la partecipazione di molti atleti alla Finder gara  internazionale di Pieve di Cento e l’Open D’Italia. Si riprende con la nona e penultima giornata con il seguente programma:  Bastardart’s Steel – Diabolik ,_Green Planet Steel – Serial Killer – Werder Diabolik  – Green planet Dart