Figf: Tre nuovi coordinatori targati Game On Line

Tre nuovi coordinatori Regionali nominati dalla Federazione Italiana Gioco Freccette, una ritorno per la Liguria mentre per il Trentino e la Sicilia si tratta di new Entry.

Trentino: nominato coordinatore Mauro Ruocco, meglio conosciuto nell’anbiente come Rocchetto, presidente del dart club Asd Game-on, e vice presidente della Game On Line, istruttore IDA e futuro responsabile della sezione disabili. Ottimi i risultati ottenuti , con la nascita del primo Dart Club Trentino che al secondo anno di attività conta già su di un organico di oltre 30 atleti, con nomi di sicuro spicco, e ha in cantiere sia a livello di club che di regione iniziative importanti.

Sicilia: Coordinatore Michele Veneziano, presidente del dc Sciacca Dart -Game On, da sempre promotore dello sport delle freccette isolane prende la guida di una regione emergente, dove oltre al club di Sciacca anche un altro  club a Modica. Per la Sicilia che da anni sta lavorando sottotraccia è giunto il momento della ribalta, con una crescita costante che entra a pienoo titolo nella famiglia FIGF.

Liguria: Un ritorno quello di Paolo Pesce presidente della Game On-Line e consigliere nazionale IDA  al coordinamento della Liguria che prende il posto in una alternanza con il coordinatore uscente Christian Reksten presidente del dc Old Boys di Rapallo.