ItalianDarts Academy: Mattia Di Cintio si impone nel primo torneo per Gibilterra.

Mattia Di Cintio si aggiudica il primo torneo di qualificazione per la Nazionale Under 18 JDC.  Una prima fase a gironi dove si sono viste ottime frecce, nel girone 1 composto da Francescco Basili, Niccolò Galgani e Denis Sanson a prevalere ed accedere alla semifinale Galgani, in una sfida “spareggio” con Basili giocata oltre gli ottanta di average.
Nel girone 2 a prevalere è alex Sulcic, autore di una chiusura a 161, ottimo comunque il torneo di Giada Macchi e Marco Urcia.
Girone 3 con protagonista Guido Macrì, che si aggiudica il passaggio in semifinale, autori di un buon torneo Francesco Anderlini (10 anni) eNicole Sescu.
Girone 4 in bilico fino alla fine con protagonisti Mattia Di Cintio e Diego Delisi, con un incontro finale che a visto mattia prevalere solo al decider, alle loro spalle Alessandro Fuochi .


Espletata la fasi a gironi le due semifinali , nella prima opposti Mattia e Niccolò con il primo a prevalere  con il risultato di 4 a 2. Nella seconda che vedeva opposti Guido e Alex accede alla finale il primo con il risultatoo di 4 a 1 ma a scapito del risultato buona prestazione di Alex in crescita.

Finalissima combattuta tra Guido Macrì e Mattia Di Cintio, che nonostante qualche intoppo tecnico hanno giocato intorno ai 70 di average- Parte forte guido che si porta sul 3 a 1 ma quando ormai sembrava fatta risposta d’orgoglio per Mattia che si porta sul 3 pari e si aggiudica il Decider e si aggiudica così la prima tappa.